FITNESS ROUTINE | TEMPO LIBERO | CUCINARE SANO E VELOCE | LEGGERE PIU' LIBRI | SKIN ROUTINE




5 buoni propositi da mettere subito in pratica! In questo video ho voluto parlarvi dei miei migliori buoni proposti per la mia vita che ho deciso di tradurre in realtà.
Perchè sono convinta che, se fatti con regolarità, potranno migliorare la qualità mia vita! Vi mostrerò, non solo un elenco delle abitudini personali che ho deciso di mettere in atto tutti i giorni, ma sopratutto come realizzarle nella realtà senza perdere mai di mira l'obiettivo! Spero di trasmettervi tanta energia positiva e qualche semplice ma utile consiglio per realizzare tutti i nostri sogni. La mia Fitness Routine, tanti consigli per il tempo libero, come mangiar sano, leggere più libri e i 10 step della mia skin routine! Non perderti il video precedente: https://youtu.be/91TATYVK08I La mia FITNESS ROUTINE! Perchè fare sport con regolarità porta notevoli benefici, anche a casa è possibile fare movimento con ottimi risultati. Come piegare l'abbigliamento sportivo, trasportare le scarpe da tennis, far tornare come nuovo l'invisibubble, come creare tanti elastici, la migliore pettinatura per lo sport, come conservare gli assorbenti, cosa usare se hai dimenticato il deodorante, dove acquistare ottimo abbigliamento sportivo low cost. Le mie MIGLIORI IDEE PER IL TEMPO LIBERO! Cosa faccio per evitare di annoiarmi e combattere l'ansia e lo stress. Tante attività interessanti da fare all'aperto e senza spendere soldi! Cosa mangiare per STARE IN FORMA! Quali alimenti mangiare tutti i giorni per vivere in salute e pieni di energie. Tanti consigli su come fare la spesa e cucinare piatti semplici e veloci. COME LEGGERE TANTI LIBRI, perchè leggere ci può cambiare la vita! Allora inseriamo la lettura nella nostra routine quotidiana, e impareremo tutta la saggezza del mondo! SKINCARE ROUTINE! Dopo una vita di estati passate senza la protezione solare è arrivato il momento di prendermi cura della pelle. Seguimi e ti mostrerò come avere una pelle splendida in 10 passi! PRODOTTI MENZIONATI: 🍋Jillian Michaels https://youtu.be/z9aWTC4W0Sk 🍋Sara Bigatti https://youtu.be/i-8xgSOoLxY 🍋Laslie Sansone https://youtu.be/njeZ29umqVE 🍋SKIN ROUTINE: - Balsamo struccante PUPA Zero residui - Sapone viso Mil Mil Zero - Tonico Garnier Skin Active lenitivo acqua di rose - Essence Time Revolution MISSHA - Scrub viso - corpo Botani - Contorno occhi Redermic R La Roche-Posay - Siero Vitamin C Derma-Nu - Siero Retinol Derma-Nu - Moisturizing Cream Derma-Nu - Sleeping mask Laneige


GUARDA IL VIDEO


Commenti

Post popolari in questo blog