COME DYSON V10 HA CAMBIATO LA MIA VITA!


GUARDA IL VIDEO




Ciao bentornati sul Rifugio perfetto vi chiedo scusa innanzitutto per la mia voce ma sono reduce da una terribile influenza, erano anni che non mi veniva la febbre così alta, ho passato diversi giorni a letto tipo mummia imbalsamata però adesso sto un pò meglio, non vedevo l'ora di fare questo video perché vi vorrei parlare di un prodotto fantastico, sono un pochino emozionata  perché vorrei trasmettervi tutto il mio entusiasmo, tutto il mio piacere, tutta la mia gioia, basta altrimenti non verrò presa sul serio,
vi racconterò semplicemente di come un' aspirapolvere sia riuscita a cambiare la mia vita.

Come avrete capito dall'introduzione c'è una nuova arrivata a casa del Rifugio perfetto, ed è la dyson v10 absolute, e le voglio già bene come se fosse una di famiglia e quando dico che ha cambiato la mia vita non sto esagerando, perché se anche voi come me amate avere la casa pulita, senza polvere senza peli di animali se  li avete, ma non avete tempo da dedicare alle faccende domestiche per via degli impegni, della famiglia, dei figli, e non ci sono altre persone che possono darvi una mano, questo non sarà più un problema se al vostro fianco ci sarà lei, e sì perché così perfetta non poteva che essere che una lei, scherzo, ha migliorato tantissimo la mia routine di pulizia nel senso che se prima mi capitava di rimandare alcuni compiti come ad esempio spolverare le pareti o il battiscopa perché dovevo portarmi appresso un sacco di attrezzi, adesso con lei è molto più semplice. Quindi la mia routine è più completa.

Ma adesso andiamo al sodo e ti elencherò 10 motivi per scegliere la Dyson V10 Absolute.

1. La libertà di non avere più il cavo.
Stacca e riattacca, trascina, srotola e si incastra sotto i immobili, possono sembrare tutti dettagli senza importanza ma ripetuti stanza dopo stanza e sommati anche alla fatica di pulire l'intera casa è una vera rinascita.

2. Perché ha la stessa potenza di un' aspirapolvere con filo quindi ho potuto archiviare le mie tre aspirapolveri in soffitta. Quindi ora solo la Dyson nella sua postazione di ricarica e ho liberato tantissimo spazio.

3. Ha il peso bilanciato per cui passo dalla pulizia del pavimento alla spolveratura del soffitto senza fatica.

4. Perché completa di tutti gli accessori quindi oltre la spazzola principale ne ha ben altre cinque diverse.

5. E' molto silenziosa rispetto a tutte le altre che ho provato.

6. Non perde potenza con il passare del  tempo che ahimé è una caratteristica comune a molte aspirapolveri cordless.

7. Pulisce l'aria perché ha un sistema di filtraggio che permette di catturare tutti gli allergeni.

8. Ha un grande serbatoio che mi permette di utilizzarlo tantissime volte prima di svuotarlo.

9. La nuova formula della batteria garantisce un'autonomia di aspirazione fino a 60 minuti e questo mi permette di pulire tutta la casa.

10. Ha un praticissimo sistema di espulsione dello sporco.

Spero di essere riuscita a trasmettervi tutta la mia soddisfazione nei confronti di questo prodotto che è stato frutto di anni di ricerche da parte di questa azienda che credo abbia realizzato molto di più di una semplice aspirapolvere e credo che valga la pena fare un piccolo investimento anche perché tutte le aspirapolvere di marca costano però scegliere la dyson v10 sicuramente fa la differenza.
Bene il video è finito spero avervi dato delle buone informazioni.
Noi ci vediamo alla prossima bacio. 
Ciao

NON PERDERTI IL VIDEO PRECEDENTE



Commenti

Post popolari in questo blog