PULITO CON UNA PIETRA? NON CI CREDO!

GUARDA IL VIDEO



Pulire con una pietra questo è davvero interessante!
Ciao amici bentornati sul rifugio perfetto nel video di oggi testeremo le incredibili doti di pulizia della pietra pomice.

Si si, proprio quella che utilizziamo per togliere le cellule morte dalla pelle che a quanto pare si può utilizzare anche per la pulizia, Io sinceramente non avevo proprio idea, mi è capitato di leggere in alcuni testi di pulizia in inglese che per togliere delle macchie difficili di grasso incrostato all'interno del forno o dalla griglia del barbecue o le macchie di calcare, quelle righe scure che si creano all'interno del wc, che si può utilizzare la pietra pomice per toglierle.

Sinceramente ho pensato a degli errori di traduzione da parte mia poi però su Amazon ho letto questo annuncio.

Come potevo non ordinarla? ed eccole qua, ho preso la confezione da quattro perché leggendo le recensioni ho scoperto che si consumano molto velocemente.

Apriamo la confezione, c'è anche un mille bolle per proteggere la pietra perché anche se sembra indistruttibile in realtà è molto fragile.

Sono abbastanza grandi hanno una impugnatura salda.

Wow non vedo l'ora di provarla.

Però attenzione prima di usarla un consiglio importante, non utilizziamola mai asciutta perché potrebbe graffiare la porcellana dei sanitari, la bagniamo, solo però la parte che dobbiamo utilizzare perché altrimenti se la bagniamo tutta
strofinando sulla macchia si potrebbe spezzare, non utilizziamola mai su alcuni materiali che sono il marmo il  laminato e la plastica.

Farò questo esperimento sul wc più vecchio e
Vediamo un pò cosa succede.

Quindi ora dovrò inumidire la parte da utilizzare della pietra, per farlo posso immergerla nell'acqua del wc oppure utilizzare un secchio, io utilizzerò un secchio con dell'acqua.
E con dei movimenti circolari provare a togliere questi brutti segni.
Allora come prima sensazione è quella di utilizzare un prodotto molto più morbido rispetto alla ceramica, quasi si sgretola, e sarà un'illusione ottica ma la macchia già se ne sta andando via.

Effettivamente la pietra è già consumata, io l'ho appena passata però la macchia gran parte  è già andata via.
Provo a far scendere un pò di acqua adesso, effettivamente la riga è quasi del tutto scomparsa.

Bene, ora vorrei provare a togliere qualche macchia dal mio vecchio lavandino.
Non so se si nota c'è una piccola macchiolina di colore qua.
E la passo sulla macchia.
Se ne va, incredibile, lasciando assolutamente liscia la superficie.

In conclusione, è incredibile ma si riesce davvero a pulire con la pietra pomice, io non ci avrei mai creduto pensavo all'ennesima bufala invece le macchie di calcare vanno via immediatamente, quelle vecchie di anni che ormai erano indelebili, è come fare quasi un trattamento di bellezza ai nostri sanitari che troveranno il loro bianco perduto, è anche piacevole da utilizzare perché la pietra a contatto con la superficie dura sembra addirittura morbida, nel senso che si consuma subito però senza graffiare la superficie questo è molto importante.

Forse questo però se vogliamo il fatto che si consumi velocemente è un lato negativo, però considerando che
non la utilizziamo tanto spesso ma solo per togliere lo sporco veramente difficile ogni tanto, va bene. 
E' un metodo di pulizia molto conosciuto gli Stati Uniti, da noi non mi è mai capitato di vederlo in vendita da nessuna  parte infatti l'ho ordinato su internet vi lascerò dell'infobox il link
di Amazon però se mi dovesse capitare di vederlo in vendita in qualche negozio vi scriverò subito il nome. 

Bene sono molto contenta perché anche oggi abbiamo testato un ottimo prodotto di pulizia, fatemi però sapere se ero l'unica al mondo a non conoscerlo anzi, se voi conoscete qualche nuovo prodotto di pulizia che volete provare scrivetemi il nome nei commenti,  un bacio noi ci vediamo al prossimo video nel frattempo però continuate a seguirmi
su Instagram su Facebook così saremo sempre vicini vicini.

Ovviamente iscrivetevi al canale se ancora non l'avete fatto
datemi la possibilità di farlo crescere e continuare a darvi, spero, ottimi consigli. Noi ci vediamo alla prossima,
bacio ciao

NON PERDERTI IL VIDEO PRECEDENTE





Commenti

Post popolari in questo blog