ROUTINE GIORNALIERA COMPLETA | Clean With Me 2019 | SUPER MOTIVAZIONALE



GUARDA IL VIDEO





Ciao splendidi, nel video #routinedipulizie di oggi vi mostrerò tutti i passi che faccio per mantenere quotidianamente la mia casa pulita e in ordine. Solitamente divido le mie attività tra la mattina e la sera perchè lavoro a tempo pieno, ma nei giorni in cui non lavoro riesco a fare tutto in un' ora dopo aver fatto colazione e non ci penso più per il resto della giornata. Durante il video, oltre a descriverti tutti i passaggi che faccio faremo anche due chiacchiere sulla procrastinazione, quella brutta abitudine a rimandare i compiti, che facciamo sempre un pò tutti, ti racconterò la mia esperienza e cercheremo qualche soluzione per superarla. Buona visione del mio nuovo #cleanwithme2019 noi ci vediamo prestissimo e non ti perdere i miei Vlog. BACI ~ Rita

Commenti

Post popolari in questo blog